I vini

vin08 Rosso di Caspri IGT Rosso: Ottenuto da giovani viti di Sangiovese, il Rosso possiede una struttura ferma ed un carattere arioso, dove si ritrovano il frutto e la rusticità di questo vitigno.
vin03 Poggio Cuccule IGT Rosso: La località chiamata Poggio Cuccule è la zona più arida della tenuta, dove le vecchie viti di Sangiovese esprimono il territorio attraverso la finezza della grana e la profondità dell’espressione.
vin02 Casperius IGT Rosso: Combinazione di Sangiovese ottenuto da appezzamenti selezionati di Poggio Cuccule e da Syrah, il Casperius è un vino serio, quasi austero, che ha bisogno di tempo per esprimere la sua personalità. La sua trama è densa ed il suo lato sanguigno rammenta il succo della carne.
vin06 Ciliegiolo IGT Rosso: Il Ciliegiolo è un vitigno autoctono, che produce un vino conviviale, dal carattere singolare, morbido, piacevole da bersi e potente allo stesso tempo.
vin05 Luna Blu IGT Bianco: Questa combinazione di vitigni bianchi locali, il Trebbiano e il Malvasia, si presta meravigliosamente alle vinificazioni classiche, ma altrettanto alle più straordinarie esperienze, come le macerazioni. Tuttavia, dietro a queste diverse estetiche, esso conserva una spiccata salinità, un’integrità e una vivacità stupefacenti.